Servizi di assistenza PDF Stampa E-mail


La Te.Ge.S. Srl, da oggi, offre il servizio di consulenza ed assistenza informatica per aziende e privati.

Servizio di consulenza

Il servizio di consulenza vuole offrire ai suoi clienti l’esperienza accumulata sul campo dai propri tecnici/sistemisti, affinché si realizzino sistemi informatici su “misura” in base alle esigenze della clientela, allo scopo di indirizzare la stessa verso il raggiungimento di migliori performance informatiche.

Servizio di assistenza

L'utilizzo quotidiano del computer, può causare molteplici problematiche, le più comuni possono essere sottoelencate come:

· Il PC non si accende più oppure si accendono i led e le ventole ma non appare nulla sul monitor.

· Il PC è diventato lentissimo da un po' di tempo a questa parte

· Il PC si spegne da solo o si continua a riavviare

· Il PC è stato infettato da un Virus ed è diventato impossibile lavorarci

· Il PC si accende ma non parte ed escono messaggi strani tipo: DISK BOOT FAILURE oppure NTLDR MANCANTE questi sono solo alcuni degli innumerevoli problematiche dove per la risoluzione dei quali siamo in grado di darvi il massimo supporto. Il servizio di assistenza tecnica informatica della Te.Ge.S. Srl si propone come un insostituibile partner per le aziende e privati che hanno bisogno di una risposta pronta a tutti i problemi tecnici informatici che potrebbero compromettere la produttività aziendale o semplicemente l’hobby informatico. La preparazione tecnica del personale qualificato e la tempestività di intervento sono alla base del successo della Te.Ge.S. Srl nella gestione dell' assistenza informatica. L’esperienza nel settore inoltre ci consente di offrire una affidabile consulenza informatica volta a migliorare le prestazioni ed i processi informatici dei nostri clienti. La modalità di distribuzione del servizio di assistenza informatica è totalmente libera e può essere scelta tra le due forme da noi consigliate:

- Contratto di assistenza annuale

- Singola chiamata

Contratto di assistenza annuale

Consiste nella presenza fisica presso la sede del Cliente di nostri tecnici/sistemisti per una o piu' giornate due volte al mese. In tal modo si viene ad instaurare tra il cliente ed il nostri tecnici/sistemisti, un rapporto di profonda conoscenza di quelle che sono le problematiche piu' comuni, ciò comporta un miglioramento sia della rapidità che della qualità del servizio. Inoltre saranno considerate ulteriori due chiamate gratuite.

Durante le visite saranno assicurati i seguenti servizi:

· Assistenza hardware e sistemistica su tutte le attrezzature informatiche.

· Riparazione eventuali guasti.

· Eventuale salvataggio e recupero dati.

· Riconfigurazione sistemi e programmi applicativi.

· Realizzazione, manutenzione e gestione reti.

All’occorrenza, per le richieste d’intervento d’urgenza, è possibile effettuare la riparazione da remoto.

Singola chiamata

Consiste nella presenza fisica presso la sede del Cliente di nostri tecnici/sistemisti che si attiveranno per ripristinare la problematica par la quale sono intervenuti.

Tabella riepilogativa dei servizi di assistenza offerti

WS Interventi mensili
Interventi extra gratuiti
Diritto di chiamata
1^ ora
Ore Successive
Contratto annuale
Contratto di
assistenza annuale
1 2 2
(trimestali)
// // // € 500,00
Singola chiamata
// // € 30,00
€ 40,00 € 30,00 //

1 : WS: Workstation (pc, stampanti, scanner ecc).

2 : Interventi extra gratuiti: sono considerati tutti gli interventi compresi quelli da remoto. Gli stessi non sono cumulabili.

3 : I prezzi sono esenti iva.

 
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